Alla notizia dell’imminente rilascio del Jailbreak Untethered di iOS 6.1, molti utenti si sono chiesti se lo schermo dell’ iPhone 5 comportasse un aggiornamento di ogni singolo tweak per ottenere la compatibilità con il display da 4 pollici.
Secondo il creatore di Cydia non sarà necessario. Saurik dopo aver fatto questa affermazione ha inoltre spiegato che i tweak non dispongono di un’applicazione ma che in realtà sono solamente modifiche al sistema operativo e che pertanto potranno essere installate con nessun problema sugli ultimi prodotti di casa Apple.
Il discorso però sembra più articolato in quanto nello store alternativo sono presenti non solo i tweak. Per quanto interessa le applicazioni come per esempio iFile, bieSMS , Winterboard e Cydia, Saurik ci informa che la maggior parte hanno già risolto dei problemi di incompatibilità.
Se in questi due precedenti punti, grandi problemi non sono stati riscontrati, la situazione varia per i temi che ci consentono di personalizzare a nostro piacimento il nostro dispositivo, gli sviluppatori di tutto il mondo sono già al lavoro per ottimizzare i propri progetti.
[via]