Quantcast
Channel: AppleTvItalia » Cydia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 52

[Guida] Ac!d Siri si aggiorna e diventa compatibile con iOS 6 su iPhone 4

$
0
0

In un precedente articolo avevamo visto come installare Siri su iOS 6 grazie a Siriport.ru, oggi installeremo la GUI dell’assistente vocale di Apple grazie alla nuova versione di Ac!d Siri.

Questo tweak, che è l’evoluzione di Spire, permette di installare tutti i file necessari all’esecuzione di Siri sul vostro iPhone 4 e poi successivamente di inserire il server proxy da voi preferito per farlo rispondere.

Per installare Ac!d Siri basterà aggiungere la repo http://cydia.bassamkassem.com e cercare in essa il file [Ac!D]Siri-iOS 6


Una volta finita l’installazione basterà andare in Impostazioni->;[Ac!D]Siri e impostare l’indirizzo del server al quale volete che Siri si connetta per rispondere alle vostre richieste.

Per attivare l’assistente vocale poi basterà andare in Impostazioni->;Generali->;Siri abilitare il tutto e scegliere la lingua italiana. Fatto ciò andate in Impostazioni->;Dictator e impostate anche li la lingua italiana altrimenti avrete Siri in italiano e la dettatura vocale in inglese.

A differenza di Siriport.ru con questo tweak funziona alla perfezione la localizzazione che si attiverà non appena voi chiamerete Siri per la prima volta, quindi potrete godere al meglio dei servizi che l’assistente vocale offre.

Ora scegliete il proxy migliore tra tutti quelli che ci sono su internet e godetevi il nuovo Siri di iOS 6.

Note:

  • Se Siri risulta disattivato non temete in realtà è attivo è solo un bug del tweak che è presente anche nel Siriport.ru.
  • Non appena Siri si integra con le mappe come alla richiesta del posto in cui ci si trova avviene un respring del dispositivo.

ATTENZIONE!!!

Questo tweak non è assolutamente compatibile con iPhone 3gs ma solo con iPhone 4 e iPod touch che supportano iOS 6.



Viewing all articles
Browse latest Browse all 52

Trending Articles